Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Berti, giovedi' sera all'assalto della Serie A2


Testa a testa con la nuova realtà Fiorentina

Scritto da - Pubblicato il 01/06/2005
Dopo la brutta sconfitta di Gara-2, dove il Berti ha dimostrato ancora una volta di essere superiore ai Viola di Firenze, c'è Gara-3 ad incombere, la cosiddetta Bella. Al PalaBassano Giovedi' sera alle ore 20.45 chi vince si aggiudicherà un posto in Serie A2. I giallorossi di Nunes ritroveranno il valdagnese Alberto Peripolli e sicuramente un Giovanni Zen ristabilito dopo i malori alla caviglia, procurati in quel di Castiglione per il Campionato Under 23. Non ci sarà per l'ultima partite della stagione Christopher Stella: il breganzese ha preso un cartellino rosso nella pista Novoli. Insieme a lui mancherà anche un uomo indispensabile al gioco del coach Alberto Lodi, Marco Tisato. I pronostici sono tutti a favore del Berti, che ha fatto vedere a tutti una buona differenza tecnica rispetto ai fiorentini, anche se la gioventu' dei suoi giocatori è risultata determinante in Gara-2, con alcuni svarioni a centro pista mortificanti. Al Berti manca davvero poco per ritornare in A2 e non retrocedere come lo scorso anno. All'andata fu 4 a 2 per i giallorossi, il ritorno 5 a 3 per i toscani. Sarà una sfida caldissima, Firenze non vorrà certo rimanere a mani vuote, dopo aver dominato il girone toscano di Serie B ed esser sconfitta pesantemente dal Frogs di Seregno, e metterà il tutto per tutto per aver ragione dei giovani bassanesi, che decideranno anche il loro futuro proprio nella sera della Festa Nazionale della Repubblica (ore 20.45)
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.