Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Benfica-Barcelos, in diretta streaming la finale della Coppa Continentale


Oggi pomeriggio alle 18, in diretta su hockeypista.it, la gara di ritorno tra le due formazioni portoghesi che assegna la prima coppa europea.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 15/10/2016 - 13:46 - Ultima modifica 16/10/2016 - 08:37

La stagione delle coppe europee entra nel vivo questa sera con la seconda sfida tra Benfica e Barcelos, vincitrici rispettivamente dell'Eurolega e della Coppa Cers nella passata stagione. Si gioca al Pavilhao Fidelidade di Lisbona e si parte dal 5-4 a favore del Barcelos maturato nella gara di andata giocata sabato scorso. La partita sarà trasmessa in diretta da TVI24 e Cerh TV e sarà visibile anche su hockeypista.it.
A Barcelos, il Benfica di Carlos Nicolia (che è il grande favorito) ha rimediato nelle battute finali di un match che il Barcelos aveva giocato molto bene, portandosi fino a tre gol di vantaggio.
La gara di questo pomeriggio è tutta da seguire.

Parole chiave: Coppe Europee, Continental Cup, Benfica, Barcelos,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.