Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Bassano: fumata nera per il nuovo tecnico


La società giallorossa non ha ancora scelto il successore di Carlos Dantas sulla panchina della seconda squadra di serie A1. In un comunicato la società ringrazia il tecnico portoghese per quanto ha fatto in questi anni, ma rinvia ad altro momento la scelta della nuova guida tecnica.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 01/02/2006
Il Bassano Hockey 54 comunica le dimissioni di Carlos Dantas come allenatore dell’Infoplus Bassano Hockey 54. La società vuole sentitamente ringraziare il tecnico portoghese Carlos Dantas per il lavoro svolto e i successi conseguiti in questi due anni e mezzo. Auguriamo a Carlos Dantas un futuro ricco di soddisfazioni sportive.
La società Bassano Hockey 54 sta valutando il futuro della conduzione della squadra giallorossa e si riserva di comunicare, nel più breve tempo possibile, il nome del prossimo tecnico.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.