Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Bassano favorito nel derby, ma Julia si fida del Sandrigo


Il catalano mette tutti in guardia da facili entusiasmi e invita i compagni a stare concentrati per evitare sorprese in casa del fanalino di coda della serie A1.

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 27/01/2017 - 23:07 - Ultima modifica 29/01/2017 - 11:35

Nell'ennesimo derby vicentino, il Bassano affronterà il Sandrigo in trasferta cercando di tornare alla vittoria dopo la sconfitta subìta nell'ultima partita giocata contro il Lodi.
I prossimi avversari dei giallorossi, pur essendo il fanalino di coda del torneo, si sono resi protagonisti di ottime prestazioni, anche contro avversari sulla carta molto più quotati. Ai sandricensi fino a questo momento è mancato senza dubbio un pizzico di fortuna, che non guasta mai. C'è da tenere in considerazione che i biancoazzurri giocheranno in casa, è un derby e quindi come sempre daranno tutto e di più per soddisfare i propri tifosi. Vista la vicinanza, è attesa una folta rappresentanza di supporters bassanesi.
Tutti a disposizione gli uomini di Marzella che si sono allenati con costanza durante la settimana. Non è ancora guarito il bomber Tataranni; i tempi saranno lunghi, ma anche questa volta il materano sarà uno dei protagonisti che scenderanno regolarmente in pista. Abbiamo sentito il catalano Marc Julià, che ha le idee chiare sulla partita che attende i giallorossi: "Dico subito che il Sandrigo non merita di occupare l'ultima posizione in classifica. Hanno un gruppo di giovani di valore, che hanno molta voglia di fare ma che per quanto visto fino ad oggi sono in credito con la fortuna. Davvero meriterebbero di avere qualche punto in più rispetto a quelli che hanno conquistato. E' una squadra con giovani di sicuro valore a cui si aggiungono giocatori più navigati che con la loro esperienza li aiutano. vorrei soffermarmi sul loro portiere, che a me piace molto e che sta disputando una stagione di assoluto livello; ripeto, quest'anno non hanno avuto fortuna. Per quanto riguarda noi, dobbiamo scendere in pista al massimo della condizione fisica e mentale, senza pensare alla classifica. Non dimentichiamo che giocheremo in casa loro, dobbiamo essere concentrati per fare una buona partita e portare a casa i tre punti."

SERIE A1
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A1, Giornata 17, Bassano, Sandrigo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.