Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Bassano con il Monza per guadagnare il fattore campo col Follonica


Già certo l'abbinamento ai play off contro i toscani, ma le posizioni si possono ancora invertire dando ai giallorossi il vantaggio di gara 3 al PalaBassano.

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 21/04/2017 - 20:17 - Ultima modifica 28/04/2017 - 17:34

Torna il campionato con l'ultima giornata di regular season. Il Bassano riceve in casa, sabato 22, il Centemero Monza, in una partita molto importante per entrambe le contendenti. Il Bassano tenterà l'assalto al quarto posto occupato attualmente dal Follonica (che riceverà il Trissino), mentre il Monza dovrà fare risultato a tutti i costi per mantenere l'ultima posizione utile per la qualificazione ai play-off. I brianzoli dovranno difendersi dall'assalto del Valdagno che in quest'ultima giornata riceverà il Breganze in un derby tutto vicentino, e dal Sarzana distanziato di un punto.
Mister Marzella ha a disposizione tutta la rosa che ovviamente in questo periodo di sosta del campionato non si è fermata, allenandosi costantemente. I giallorossi sono intenzionati a proseguire l'ottimo cammino fatto fino a questo momento, centrando un'altra vittoria prima di dedicarsi alla fase piu' calda del campionato.
Nei play-off il Bassano incrocerà le stecche con un avversario storico: il Follonica. Da vedere chi avrà il vantaggio del fattore campo, ma questo si saprà solo dopo le partite che si giocheranno sabato.

SERIE A1
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A1, Giornata 26, Bassano, Monza,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.