Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Avvio difficile per il Bassano, ieri privo di Ambrosio e Lanaro.


Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 28/10/2012 - 12:31

Avvio difficile per il Bassano, ieri privo di Ambrosio e Lanaro. Cunegatti è strepitoso prima su Gimenez (2´30”) poi su Babik (3´30”). Il Forte sembra essere più incisivo e al 3´22” Gimenez becca in pieno il palo. Al 9´00” altro palo pieno per Gimenez. I giallorossi comunque passano al 12´36” con tiro secco di Ambrosio che finalizza una rapida rimessa a tre. E al 14´02” raddoppia con Taylor con un diagonale. Il tempo si conclude con un rigore di De Oro, parato da Stagi.
Ripresa. Dopo 53” rubata di Cancela su Zen a metà pista, prateria libera e Cunegatti nulla può: 2-1. Non basta alla difesa del Bassano per alzare l´attenzione, il reparto non è bene assestato al 4´54” e Babik ne approfitta con una accompagnata per timbrare il pari. I giallorossi rischiano di continuo e all´8´ c´è pure un nuovo palo per Gimenez. Il Forte fa una buona gestione di palla, ma su rimessa giallorossa all´11´57” De Oro serve il “treno” Ambrosio, botta al volo nel sette: 3-2. La punta si ripete al 14´30” e bolla il 4-2 con gran veronica da retro porta. Al 19´02”: Cunegatti mago su punizione di prima di Babik. Ma al 19´56” è blu per Taylor e Mariotti accorcia di prima.

G.D.

Parole chiave: Coppa Italia, Semifinali, Bassano, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.