Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Attacco del Lodi devastante, Cremona si arrende subito


Nulla da fare per la squadra di Silva contro un Lodi che manda a bersaglio, in sequenza, tutti i suoi attaccanti. Partita già chiusa nel primo tempo e reazione dei padroni di casa solo in chiusura di partita.

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 15/02/2017 - 09:07 - Ultima modifica 24/02/2017 - 08:21

Cremona ci prova, ma contro la corazzata Lodi, nell’infrasettimanale di San Valentino, non c’è storia. Il derby lombardo si chiude sul 9-4 per la capolista, dopo una gara mai in discussione.
La prima frazione del match si apre con i giallorossi che calano un poker devastante in una ventina di minuti: a segno Cocco, l’ex Ambrosio, Illuzzi e Alessandro Verona, con il solo Cacau che tenta prima del riposo una flebile risposta.
Meglio orchestrata la seconda parte della contesa da parte dei padroni di casa, per lo meno per quanto concerne la risposta. Un nuovo poker a infarcire l’avvio di ripresa, con la punizione di Cocco, Platero, Alessandro Verona e Ambrosio di nuovo a segno, la caparbietà di Lopez, Cacau e Civa a replicare, almeno per onorare la classifica marcatori, e di nuovo Platero a mettere la rete del definitivo ko cremonese.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 20, Cremona, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.