Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Arriva Molfetta: per il Trissino tre punti d'obbligo


Il Gemata torna in pista sabato 4 novembre alle 20.45 al Palasport di Trissino per affrontare la neo-promossa Promove Molfetta. Usciti malconci dal derby di Breganze i trissinesi devono effettuare un'operazione di reset e recuperare la competitività dimostrata nelle giornate precedenti.

Scritto da Hockey Trissino - Pubblicato il 03/11/2006
Il ruolino di marcia parla chiaro: dopo aver affrontato le squadre più competitive della scorsa stagione il resoconto parziale è oltremodo positivo ma non è intenzione della squadra del presidente Stefani cercare un paragone con le pretendenti alle posizioni di vertice del campionato in corso.
"Per l'incontro con il Molfetta - dichiara l'allenatore Marozin - mi aspetto che squadra dimostri di avere acquisito, in forma costante, quella mentalità che ci ha permesso di confrontarci con le migliori del campionato, senza timori reverenziali e creando un grande spettacolo gradito al pubblico. Se ciò avverrà, il tasso tecnico e di esperienza che credo volga a nostro favore ci permetterà di fare nostra la partita, altrimenti sarà molto dura."
Il Molfetta deve assolutamente recuperare dei punti per non restare al palo e certamente i giocatori scenderanno in pista con grande determinazione.
La preparazione settimanale del Gemata Trissino si è svolta regolarmente con l'eccezione di Marco Conte che ha sofferto di un leggero stiramento alla schiena ma che sabato sarà a disposizione di Marozin come tutto il resto della rosa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.