Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Appello all'hockey: aiuto per Sofia Taylor, figlia di James


Alla piccola Sofia è stata diagnosticata la sindrome di Rett, una malattia genetica che porta alla impossibilità di controllare i movimenti. La famiglia ha lanciato una raccolta di fondi.

Clicca qui per fare una donazione

Scritto da Redazione - Pubblicato il 21/01/2015 - 11:11 - Ultima modifica 31/01/2015 - 09:50

Sofia Taylor.

Si chiama Sofia Taylor ed è la figlia di James Taylor, nazionale inglese ed ex giocatore di Sarzana e Bassano, e della moglie Michelle. Sofia ha 17 mesi e le è stata diagnosticata la sindrome di Rett, una malattia congenita che si manifesta dopo i primi mesi di vita e che porta a gravi problemi nella coordinazione motoria e nella acquisizione del linguaggio (Wikipedia per maggiori informazioni sulla Sindrome di Rett).

La famiglia ha recentemente lanciato una raccolta di fondi attraverso il sito specializzato youcaring.com. I soldi raccolti serviranno ad acquistare uno strumento che consentirà a Sofia di esprimersi attraverso il movimento degli occhi che ha un costo di 14mila euro.
Hockeypista.it, con il consenso della famiglia, ha deciso di sostenere questa causa garantendo la massima visibilità possibile nel mondo dell'hockey italiano.

Questa è la pagina tramite la quale fare le donazioni per Sofia Taylor.
Grazie.

Parole chiave: Serie A1, Coppe Europee,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.