Antezza sì, Motaran forse. Il fine settimana di allenamento in casa Amatori ha portato buone notizie a Pino Marzella in vista della delicata trasferta di domani sera a Forte dei Marmi. Migliorano infatti le condizioni dei due infortunati, rimasti fuori nell’ultimo match col Trissino, che a 48 ore della gara vedono crescere sensibilmente le loro possibilità di essere in pista.
L’attaccante materano ha ripreso ad allenarsi con la squadra già da venerdì, le sue condizioni sono decisamente migliorate, il fastidio al collo e alla schiena sta lentamente diminuendo e sulla sua situazione circola un certo ottimismo. Antezza non ha forzato più di tanto in queste ultime sedute, ma è rimasto in pista con i compagni per tutta la durata degli allenamenti ed è praticamente certa la sua convocazione: quasi certamente partirà dalla panchina, ma in ogni caso Marzella recupera il suo capocannoniere che contro gli uomini di Crudeli potrebbe tornare molto comodo anche a gara in corso.
Un pizzico di ottimismo in più, anche se restano ancora dei dubbi, su Motaran, dubbi che verranno sciolti solo nell’immediata vigilia della gara. Il suo recupero dall’infortunio al ginocchio non è ancora completato, ma il difensore è apparso in lieve miglioramento e sta facendo di tutto per poter essere a disposizione domani. Sabato e ieri Motaran ha svolto le prime sgambate sui pattini per testare le condizioni del ginocchio e, con ancora un giorno davanti prima della partita, qualche chance di farcela c’è anche per lui.
Si profila dunque la panchina sia per Antezza che per Motaran, con l’Amatori anti-Forte dunque che dovrebbe essere lo stesso partito col Trissino, con i tre argentini Montigel, Platero, Romero e Festa davanti a Losi.