Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ancora un KO per l'UVP Modena che lascia i tre punti a Eboli


Imprecisi sotto porta, i modenesi lamentano un arbitraggio che li ha danneggiati a fronte del gioco deciso della squadra di casa. Ora la squadra di Carnevali è da sola al penultimo posto.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 19/02/2017 - 09:15 - Ultima modifica 24/02/2017 - 08:27

L'UVP perde a Eboli 5 a 3 in una partita nervosa fin dall'inizio. Il protagonista dell'incontro é stato l'arbitro, il signor Barbarisi, che ha diretto l'incontro in maniera poco professionale. I ragazzi di Carnevali, che da inizio campionato hanno sempre disputato gare correte e poco fallose, hanno chiuso l'incontro con 14 falli di squadra, contro i 3 miseri falli fischiati all'Eboli, oltre a vari blu e rigori discutibili.
I campani non si sono certo distinti per il gioco corretto ed in molte occasioni hanno bastonato i modenesi a gioco fermo o lontano.
Oltre all'arbitraggio e al gioco falloso, a cui i ragazzi modenesi erano preparati, forti dell'esperienza degli anni scorsi, l'UVP ha dovuto fare i conti con la scarsa freddezza davanti porta che da inizio anno é il punto debole della squadra.
Una buona prova di maturitá mentale ha permesso all'UVP di recuperare per due volte lo svantaggio grazie alla doppietta di Mattugini e ad un tiro da fuori area di Manai; sforzi svaniti quando un rigore molto dubbio, trasformato da Monteforte, porta il risultato sul 4 a 3 a pochi minuti dalla fine. A quel punto l'Eboli trova in contropiede la quinta rete che chiude l'incontro.
Dopo il cambio di allenatore é stata completamente cambiata la gestione della squdra ed il tipo di gioco e dopo due settimane si iniziano a vedere i risultati del lavoro di Carnevali. Ora, complice la pausa per la coppa Italia, il tecnico gialloblù avrá due settimane per lavorare intensamente prima della gara interna col Vercelli.

SERIE A2
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A2, Giornata 14, UVP Modena, Eboli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.