Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Anche l'hockey su pista avrà il suo All Star Game


La Lega Nazionale Hockey sta preparando per sabato 26 marzo, vigilia di Pasqua, una sfida tra i migliori giocatori italiani e i migliori stranieri che militano in serie A1. Ancora incerta la sede: forse una città con forti tradizioni da rilanciare.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 10/02/2005
Una circolare della Lega Nazionale Hockey inviata nei giorni scorsi a tutte le società invita le stesse a non lasciare liberi i propri atleti nella giornata di sabato 26 marzo, vigilia di Pasqua e turno di sosta del massimo campionato.
Motivo: per quella data è in programma la prima edizione dell'All Star Game di hockey su pista che opporrà una selezione dei migliori giocatori italiani a una selezione dei migliori stranieri che militano nel nostro campionato. Come accade già in molti altri sport, l'appuntamento sarà una formidabile occasione di promozione per l'hockey su pista. Non a caso la sede potrebbe essere non una delle tradizionali piazze hockeystiche, ma una località nella quale, pur essendoci stata nel recente passato una ricca tradizione, l'hockey su pista non sta attraversando un momento particolarmente brillante.
L'All Star Game non sarà soltanto la partita delle stelle. In quella occasione verranno organizzati altri appuntamenti promozionali dedicati in particolare ai giovanissimi. L'incasso della serata servirà per finanziare una causa di carattere sociale e andrà interamente in beneficenza.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.