Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Anche i ragazzi della “B” continuano la preparazione


Intanto varati i calendari di Coppa Italia e Campionato. Il primo derby il 22 Ottobre

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 09/09/2005
LODI - Continua a pieno ritmo (lo stesso degli atleti della prima squadra) la preparazione dei ragazzi che parteciperanno al campionato di serie B e che dovranno affrontare la Coppa Italia, al via nello stesso giorno in cui partirà la serie A1, il 15 Ottobre. Sono infatti stati resi noti i calendari definitivi delle due competizioni. Il primo incontro di Coppa Italia si disputerà domenica 16 Ottobre alle 18 contro l’Agrate Brianza, mentre il week end successivo sarà subito derby contro l’A.S.H. Lodi che si disputerà alle 18 del 22 Ottobre, con il ritorno fissato per il 22 Novembre; l’altra squadra inserita nel girone dei giallorossi sarà il Roller Suzzara; il 10 e 11 Dicembre ci saranno i concentramenti di semifinale mentre il 17 e 18 Dicembre è in programma la final eight di Coppa Italia.
Il campionato invece avrà inizio il 14 Gennaio 2006 e oltre alle due lodigiane il gruppo “A” prevede l’Agrate Brianza e le piemontesi Roller, Rotellistica e Hockey Novara e il Vercelli.
I ragazzi che faranno parte della serie “B” saranno Daniele Bassi, Thomas Morelli, Paolo Benelli e Luca Frugoni oltre ai giovani che fanno già parte della A1 ma che non avranno possibilità di giocare con la prima squadra e si tratta di Severgnini Luca, Uggeri Alessandro, D’Attanasio Paolo e i fratelli Losi, Alessandro e il portiere Alberto (che ricordiamo, da domani si aggregherà alla nazionale juniores per disputare l’Europeo di categoria) ai quali si aggiungeranno i ragazzi della juniores, Cappellini Andrea, Bellocchio Daniele, Cristofanelli Carlo e il portiere Potenzano Enzo.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.