Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Anche Forte e GSO solidali con Viareggio e pronti a denunciare i responsabili


Le due sfidanti per lo scudetto continuano ad andare a braccetto all'indomani del tumultuoso dopo partita di gara 1. Dopo il CGC, anche il Forte dei Marmi comunica che sporgerà denuncia contro ignoti per quanto accaduto al PalaBarsacchi.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 15/05/2015 - 09:25 - Ultima modifica 23/05/2015 - 09:28

Solidarietà e unità d'intenti. Forte dei Marmi e GSO (il Gruppo di Supporto Organizzato che ha un ruolo fondamentale nell'economia del club) esprimono vicinanza e solidarietà al direttivo del CGC Viareggio che ieri aveva comunicato la volontà di denunciare i responsabili (tutt'ora ignoti) del lancio della bottigli d'olio che ha causato lesioni leggere a tre tesserati del Forte dei Marmi e ha portato a 4 giornate di squalifica della pista, provvedimento contro cui il CGC ha annunciato di voler fare ricorso.
Anche il Forte dei Marmi provvederà a sporgere denuncia contro ignoti per quanto accaduto al termine di gara 1.
Questo il testo integrale del comunicato.

La Società Hockey Club Forte dei Marmi e tutto il GSO, sono solidali con Il Consiglio Direttivo del CGC Viareggio e ringraziano per l'unanime condanna dell'episodio che ha visto vittime gli atleti, i tecnici ed i dirigenti rossoblu al termine della gara di martedì sera. E' stato un atto di incivile e gratuita vigliaccheria che ha rovinato una serata di sport e di spettacolo, danneggiando il Forte fisicamente e materialmente, ma ancor più, ha leso l'immagine e vanificato il grande lavoro svolto dalla Società bianconera. E' auspicio anche nostro che si arrivi ad accertare, e presto, ogni responsabilità diretta del gesto. La Società rossoblu, a tutela propria e dei suoi tesserati, procederà a sua volta a sporgere denuncia presso le competenti autorità.
Siamo fiduciosi che entrambe le Società sapranno subito ridare alla finale scudetto la giusta immagine di sportiva e leale competizione, relegando i fatti di cronaca ad una presenza marginale.

Parole chiave: Serie A1, Play Off, Finale, Gara 1, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.