Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Amatori Hockey, l'ultima speranza


Scritto da Redazione - Pubblicato il 02/07/2011
Concessa la proroga fino al 4 luglio

"La documentazione prodotta dalla neo-promossa dall’H.c. Amatori Vercelli risulta incompleta, in particolare manca il documento certificante il tesseramento dei 5 giocatori under 23 obbligatori nella seconda squadra (obbligatoria anch’essa) di serie B". Così recita il comunicato, tanto atteso, sulla questione iscrizione dei gialloverdi. Poi la nota stampa aggiunge: "Il presidente della Lega Nazionale Hockey Leo Siegel ha concesso al club piemontese fino alle ore 12 di lunedì 4 luglio per presentare la documentazione mancante, in caso contrario si procederà alla sostituzione del club con la prima avente diritto (nell’ordine Pordenone 04 e Prato)". Insomma: l'ultima speranza.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.