Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Alle 21:30 arrivano gli spagnoli. Arbitrano i portoghesi Ventura e Afo


Il Prato esordisce in coppa contro il Reus Deportivo.

Scritto da - Pubblicato il 07/01/2006
Stasera all’insolito orario delle 21:30 al Pattinodromo di Maliseti andrà di scena la prima giornata d’andata del girone B di Champions League tra l’Ecoambiente Hockey Primavera Prato ed il temibile Reus Deportiu. Gli spagnoli, infatti, sono una delle maggiori società hockeystiche della penisola iberica, hanno una grande storia e attualmente ricoprono la seconda piazza nella OK Liga alle spalle del Barcellona che aveva vinto il big-match col Reus per 4-2 il 13 dicembre.

Il cammino in Champions League dei nostri avversari è stato tutt’altro che ostico. I rossoblù, infatti, hanno liquidato con un nettissimo 10-3 in casa l’Iserlohn e hanno vinto anche in trasferta con un perentorio 5-0. I biancazzurri di Enrico Bernardini, invece, vengono dalla doppia vittoria contro i francesi del Quévert per 3-1 in Bretagna e per 6-4 in Toscana.

Nell’attesa che arrivi Juan Soria, che giungerà a Prato tra sei giorni, i lanieri si presenteranno al match di stasera in formazione tipo col solo Crudeli che dovrà testare la propria condizione prima di scendere in pista.

La gara di stasera sarà diretta dalla coppia portoghese Jorge Ventura e Paulo Afonso.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.