Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Alla festa dell’All Star Game una doppietta per Salinas


Nella passerella di Eboli, che ha visto pareggiare 6-6 la Selezione Italiana e quella degli stranieri , buone prestazioni per i lodigiani Rocchetti e Salinas, autore di 2 reti. Prossimo appuntamento martedì 3 Gennaio 2006 Novara, in diretta su Raisportsat.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 23/12/2005
Ci si aspettava certamente più pubblico nel palazzo dello sport di Eboli per quella che doveva essere la festa dell’hockey a rotelle. Buona comunque la prestazione dei due lodigiani Rocchetti e Salinas, il primo ha giocato una buona dose di paline dimostrando come sempre di avere un gioco di bastone davvero pregevole, mentre di altra sostanza la gara di Slainas, che prima ha fornito l’assist per la rete di apertura dell’argentino del Vercelli Lopez, poi ha messo a segno due gol, quello del 3-2, a dire con il sostanzioso contributo di Stagi e ha siglato con una bella girata in area il gol del provvisorio 6-5, prima che Cocco mettesse dentro il definitivo 6-6.
Ora per gli atleti giallorossi ci sarà un periodo di pausa, mentre il rientro sarà davvero durissimo: a Novara, in casa degli storici nemici dell’Hockey Novara e in diretta su Raisport satellite, con l’assenza già preannunciata di Luis Forto, he già aveva saltato la gara di sabato scorso contro il Salerno. Tenuto conto anche della sorte negativa che porta la televisione (fino ad ora 3 sconfitte, un pareggio e una vittoria), peggior inizio di stagione non lo ci si poteva aspettare.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.