Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Alitech Sarzana, sfida play off col Roller Bassano


Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 12/03/2010
Il Roller Bassano arriva a Sarzana, match decisamente importante per entrambe le formazioni che vogliono allontanarsi dalla zona calda dei play out. Il Sarzana vuole riscattare la sconfitta subita a Seregno, ma di fronte c'è una squadra che negli ultimi due match ha imposto il pari al Bassano '54 e al Follonica.

Arriva il Roller Bassano di De Gerone. Da dimenticare la brutta prestazione di Bassano, definita dallo stesso Presidente “la peggiore in assoluto in due anni.”. Una débacle disatrosa con un gap pesante, con 11 reti messe a segno dai biancorossi. 3 le reti messe a segno da De Rinaldis e da Bertran con una doppietta. La spina nel fianco del Sarzana si chiama Festa che siglò una cinquina. E da Festa si dovrà guardare la retroguardia rossonera, visto che contro il Follonica ha fatto quaterna. Davvero un ottimo acquisto da parte del Roller del giocatore di origine materane che si trova in quarta posizione nella classifica cannonieri con 37 reti. Sabato i rossoneri sono incappati in una sconfitta contro una squadra che almeno per i valori espressi in campo era decisamente alla portata. Purtroppo troppe le azioni create, soprattutto nel primo tempo, non andate a buon fine. Attualmente i Veneti sono alle spalle del Sarzana, a 24 punti, sei i punti di distacco, che in caso di vittoria potrebbero essere dimezzati. Sulle altre piste si guarda con particolare interesse allo scontro Molfetta-Correggio, dove è favorita la squadra di Caricato, Forte dei Marmi-Giovinazzo che però verrà disputata il martedì successivo e Bassano '54- Seregno. Molfetta, Forte e Seregno sono dietro il Sarzana e in caso di vittoria potrebbero avvicinarsi pericolosamente. Gli altri incontri Follonica-Trissino; l'interessante derby tra Breganze e Valdagno e match sempre caldo tra Lodi e Cgc Viareggio. Si gioca sabato alle 20.45 presso la pista del Centro Polivalente, arbitrano i Sig. Galoppi e Giombetti, ausiliario Sig. Giannini. Alle 17 come preludio alla partita di A1, per la serie B ci sarà l'incontro tra il Sarzana di Bassani e il Cgc Viareggio. Per gli appassionati l' occasione di assistere ad un incontro sempre esaltante e ad alto livello agonistico.

Teresa Mallamo
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.