Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Finali giovanili di Coppa Italia, oggi a Correggio si assegnano i titoli


Sulle due piste emiliane, oggi si giocano le finali che assegnano le coppe Italia delle categorie under 13, under 15, under 17, under 20. La settimana prossima sarà la volta degli scudetti.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 26/05/2017 - 11:13 - Ultima modifica 30/05/2017 - 10:03

Si chiudono oggi a Correggio e Modena le Finali Nazionali di Coppa Italia giovanile. Questa mattina si disputano le finali.
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming attraverso FISR TV dalla pista di Correggio (http://www.fisrtv.it/live/?liveId=A217BCEBB2594BDF8FE2E65131DBF6630238) e sul canale youtube di hockeypista.it da quella di Modena (https://www.youtube.com/user/hockeypistait). Inoltre, sul sito della Lega Hockey sarà possibile seguire in diretta il live score delle partite con l'aggiornamento online delle gare minuto per minuto (http://www.legahockey.eu/LegaHockey/risultati_online_mxm.php).
La Coppa Italia giovanile di hockey su pista, quest'anno è anche Fitobios Cup. Fitobios, un’Azienda tutta Italiana che opera per di­ffondere la conoscenza delle proprietà terapeutiche delle erbe medicinali con rigore scientifico, è da ormai un anno Sponsor Ufficiale della Nazionale di Hockey su Pista, ed è presente nelle migliori farmacie e parafarmacie con prodotti naturali efficaci e sicuri.

RISULTATI E CLASSIFICHE clicca qui

Parole chiave: Hockey Giovanile,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.