Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Al PalaLido senza Gnata e Nicoletti


Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 29/08/2012 - 09:12

Un raduno “ridotto” per la Recalac. Assenze giustificate degli azzurri Nicoletti e Gnata, out per problemi di lavoro il portiere Vallortigara, mentre hanno fatto tremare le voci giunte dalla Spagna sullo strappo di Pedro Gil, che è dovuto restare fermo per dieci giorni, ma sarà nuovamente capitano con le Furie Rosse agli Europei.
Alla prima convocazione sulla pista di atletica attorno al PalaLido c´erano anche Rigo e Cocco.
Il capitano in queste ore ha fatto l´ultima ecografia e il responso induce fiducia. Buone pure le condizioni della caviglia di Cocco. Per entrambi però un lavoro mirato e progressivo senza rischi.
Prima della Supercoppa, sabato 13 ottobre al PalaLido con il Lodi, ci sarà un impegno stellare in amichevole, il 29 settembre, col Liceo Coruña.
Il ciak stagionale è stato affidato al preparatore atletico Alessandro Dal Monte. Ai suoi ordini solo sette giocatori, fra cui Piroli e Bicego.
C´era naturalmente anche il tecnico Franco Vanzo, che, però, ha seguito defilato il lavoro.
«Abbiamo già tutti gli occhi puntati addosso, ci danno favoriti al 110 per cento, ma questo deve essere solo uno stimolo in più per fare un campionato importante».

G.D.

Parole chiave: Serie A1, Valdagno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.