Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Al Lodi il derby giallorosso di Bassano e il primo posto in classifica


Il Veneto consegna alla squadra di Resende lo scettro del campionato. Mentre i lombardi vincono a Bassano, il Trissino batte il Forte dei Marmi e rende possibile il ribaltone in classifica.

Scritto da Massimo Stella - Pubblicato il 22/01/2017 - 12:34 - Ultima modifica 27/01/2017 - 23:03

L'Amatori Wasken Lodi continua la sua striscia positiva vincendo con autorità a Bassano e, con il Forte dei Marmi ancora sconfitto, questa volta a Trissino, ritrova la vetta della classifica.
Nel derby giallorosso i ragazzi si Resende hanno offerto una prova convincente, una condotta di gara accorta specialmente nel primo tempo, che ha visto una sola rete, quella di Platero.
Nella ripresa la partita cambia volto. Il Lodi si porta sul 3 a 0 grazie alla doppietta di un positivo Cocco. Il Bassano a testa bassa prova a rientrare e lo fa grazie a una doppietta di Tataranni. Il Lodi accusa il colpo, ma una magia di Verona riconsegna ai lodigiani il doppio vantaggio che il Lodi conserverà fino alla fine.
Buonissima la circolazione della pallina nei minuti finali, ma i troppi errori sottoporta lasciano il Bassano in partita oltre i propri meriti. Positiva la prova dei singoli a cominciare dal portiere Català.
Finale Amatori Wasken Lodi 4 Bassano 2. Sabato prossimo al PalaCastellotti arriverà il Viareggio

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 16, Lodi, Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.