Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Al Francoli il derby di Novara. Valdagno ritrova il sorriso


Netta affermazione della squadra di Belbruno che trova in Brescia, autore di quattro reti, il match winner. Il Valdagno torna alla vittoria dopo cinque turni e inguaia sempre di più il seregno. Si mette in evidenza Ferrer, autore di tutte le reti venete.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 05/02/2005
Il primo scampolo della seconda giornata di ritorno regala soddisfazioni al Francoli Novara e al Marzotto Valdagno.
La squadra di Belbruno conferma il suo grande momento di forma che le ha permesso di risalire dall'ultimo posto fino alla zona play off e di poter guardare con qualche prospettiva anche ad un sesto posto dal sapore tutto europeo. Evidentemente gli inserimenti di Molina e Brescia decisi a gennaio hanno avuto buon esito. Nel derby contro l'Andersen è stato proprio Ariel Brescia a fare la differenza andando a segno ben quattro volte e decidendo di fatto le sorti della partita.
Si brinda anche a Valdagno dove i padroni di casa sono tornati al successo dopo quasi due mesi e dopo cinque gare a vuoto che rischiavano di vanificare la prima, strepitosa parte del campionato. Anche in questa gara c'è un protagonista assoluto che risponde al nome di Borja Ferrer. Lo spagnolo ha siglato tutte e quattro le reti della squadra veneta che hanno rilanciato il Valdagno e spinto ancora più in basso il Seregno, ormai in situazione disperata.
Tra martedì e mercoledì si concluderà il quadro della seconda giornata di ritorno.

Marzotto Valdagno - H.C. Seregno - AXA Assicurazioni:Ê 4-2 (2-1)
Marcatori:Ê PT. Ferrer 09'15"; Carrizo 10'04"; Ferrer 11'45";Ê ST. Ferrer 05'54"; Ferrer 08'55"; Abdala 11'46".
Marzotto Valdagno: Vallortigara; (Comin); Pace; Hernandez; Cornale; Rigo; Zarantonello; Ferrer; Caneva; Montoro. All. Nicoletti.
H.C. Seregno - AXA Assicurazioni: Ortogni; (Rossi); Carrizo; Amato; Marrocco; Marchini; Molina; Costanzo; Abdala; Cascella. All. Aguero.
Arbitro: ROTELLI (LU)
Espulsioni: Esp.Temp. Hernandez 2'; Esp.Temp. Costanzo 2'; Esp.Temp. Marrocco 2'; Esp.Temp. Ferrer 4'; Esp.Temp. Amato 5'.
Ê
Andersen RotellisticaÊ 93 - Hockey Novara:Ê 4-7 (1-4)
Marcatori:Ê PT. Brescia 01'09"; Pellice 01'27"; Scanio 01'41"; Abalos.es 15'38"; Mastropierro 17'37";Ê ST. Brescia 01'47"; Brescia 02'01"; Brescia 06'45"; Battistella 11'28"; Pellice 12'02"; Cocco 12'46".
Andersen RotellisticaÊ 93: Monducci; (Gianassi); Pellice; Quaceci; Divera; Piscitelli; Medina; Battistella; Cocco; Monteforte. All. Parasuco.
Hockey Novara: Svriz; (Volpe); Scanio; Fili; Brescia; Abalos.em; Molina; Abalos.es; Mastropierro. All. Belbruno.
Arbitro: CARMAZZI (LU)
Espulsioni: Esp.Temp. Pellice 2'; Esp.Temp. Fili 2'.
Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.