Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Agrate è troppo forte, per la Scandianese sconfitta pesante


L'allenatore Soncini non cerca scuse: "Troppi errori contro una squadra molto esperta, dobbiamo lavorare ancora molto".

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 17/11/2015 - 09:53 - Ultima modifica 21/11/2015 - 10:23

Non c'è partita in quel di Agrate Brianza (MB). Nella quarta giornata del campionato di Serie B di hockey pista la Rotellistica Scandianese affrontava una formazione a pari punti in classifica e respirava un clima di cauto ottimismo, ma è finita malamente: i padroni di casa si sono imposti con un sonante 11-2.
Una serata da dimenticare per i giovani giallo fluo, che non sono mai entrati in partita pur riuscendo ad andare in gol due volte, con Riccardo Spaggiari e Federico Casali.
"La nostra – è stato il commento a fine gara del tecnico della Rotellistica, Nicola Soncini – è stata una sagra degli errori, contro una compagine piena di giocatori esperti e grintosi che non ha trovato opposizione alle proprie sortite offensive. C'è ancora tanto da lavorare".

AGRATE BRIANZA - ROTELLISTICA SCANDIANESE 11 - 2
La formazione dei Giallo Fluo:
ROTELLISTICA SCANDIANESE: Sassatelli, Ahmed, Casali, R. Spaggiari, Ganassi, Castaldi, Marchetti, Bertolani, Valentini, Caiti. Allenatore: Soncini.

Parole chiave: Serie B, Girone A, Giornata 4, Scandiano, Agrate,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.