Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Aggressione a Pino Marzella identificato l’autore del gesto


Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 17/02/2012 - 11:19

VIAREGGIO
Pino Marzella, allenatore del Lodi, squalificato con due giornate, ha seguito la partita disputata al palaBarsacchi martedì dalle tribune laterale lato mare; dopo il gol del 3-2 del Centro Marzella è stato aggredito da un tifoso locale. Il coach giallorosso, colpito la volto, si è accasciato ed è stato soccorso dai sanitari presenti al palasport, ma nel giro di qualche minuto si è rimesso in piedi ed è uscito all'esterno dell'impianto. Subito dopo l'aggressione, le forze dell'ordine sono intervenute e hanno evitato ogni altra conseguenza: la situazione è tornata immediatamente alla normalità. L'aggressore è stato identificato sul posto. Raggiunto telefonicamente Marzella ha commentato: «Sono davvero disgustato e non voglio parlare. E’ davvero una vergogna».

Parole chiave: CGC Viareggio, Serie A1, Amatori Lodi, Giornata 16, Commento,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.