Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

AFP Giovinazzo nei guai, a Viareggio senza Valerio Antezza


Settimana segnata da infortuni e indisposizioni per Nino Caricato che a Viareggio non potrà contare sul suo uomo più pericoloso, fermo per infortunio.

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 25/01/2014 - 10:27 - Ultima modifica 26/01/2014 - 00:07

Doveva essere una pausa in cui recuperare energie fisiche e mentali e invece i dieci giorni trascorsi dalla sconfitta interna col Bassano, che ha relegato i biancoverdi al quart’ultimo posto in classifica, si sono trasformati in una vera e propria fucina di guai: ancora problemi alla schiena per Antezza, infiammazione all’adduttore per Maldonado, tonsillite per Bertran, torcicollo per Depalma… insomma, chi più ne ha, più ne metta!
Mister Caricato conta di recuperare tutti (ma l'assenza di Antezza è quasi certa), ma sicuramente non potrà dire di aver lavorato per bene. Una partita difficilissima quella che aspetta l’AFP Giovinazzo al PalaBarsacchi, contro un CGC Viareggio che non ha sfigurato a Barcellona in Eurolega e che difficilmente perde punti in casa. Un impegno proibitivo che precede il match interno contro i secondi della classe del Breganze.
C’è quindi ancora da stringere i denti per un po’ per un’AFP che, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, si pone come obiettivo minimo per questa stagione l’accesso nei play-off. Impresa non facile, se si guarda solo alla classifica, ma non certo fuori portata per una squadra chiamata dalla società ad una reazione d’orgoglio. Solo la pista potrà dare una sentenza. Per ora, testa bassa e pedalare!

Parole chiave: Serie A1, Giornata 16, Giovinazzo, CGC Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.