Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Afp, domenica la presentazione della nuova squadra


Atteso nelle prossime ore il difensore Zabala; il portiere Grimalt, invece, arriverà solo ad ottobre. Al via la campagna abbonamenti: assicurarsi le gare casalinghe dell'Afp costerà 60 euro.

Scritto da Giovinazzoliveit - Pubblicato il 01/09/2011 - 21:54

Per gli aficionados dell’AFP ormai è conto alla rovescia per la nuova stagione hockeistica. Sarà presentata infatti domenica sera la rosa dell’AFP, che militerà nella massima serie nella nuova stagione agonistica 2011/12.
Chiusa la campagna acquisti con largo anticipo l’AFP non è di fatto quasi mai andata in riposo.

La data del 5 settembre è indicata come inizio della preparazione solo formalmente: i ragazzi come i tifosi d’altronde, non son mai andati in vacanza. Si è solo preferito lavorare con calma e tranquillità per preparare al meglio la prossima stagione e sotto lo sguardo attento di Caricato e Massari si son svolti carichi di lavoro più leggeri, ma che hanno comunque tenuto impegnati i ragazzi. I giocatori, Illuzzi e Gimenez in particolare, erano impazienti di rimettersi al passo: il primo, appena tornato da Seregno, si è rimesso al lavoro ed il secondo è al palazzetto da metà luglio, impegnati ora con gli allenamenti, ora con amichevoli con il Matera neopromosso in A/1 e non solo, per non perdere il ritmo partita.

A giorni è atteso l’arrivo del forte difensore argentino Zabala, mentre per Grimalt occorrerà attendere metà ottobre dato che fino ad allora dovrà fare il guardiano alla porta della sua nazionale nei Mondiali e preparare un importante esame universitario.

La presentazione della compagine bianco verde si articolerà in tre momenti distinti.
Il primo si svolgerà dalle 16 alle 18 e vedrà all’opera sulla pista i bimbi dai 4 ai 12 anni sotto lo sguardo vigile dello staff tecnico giovanile diretto quest'anno da Angelo Beltempo.
Il secondo intorno alle 19 vedrà protagonisti gli atleti dell’AFP della stagione 2011/12, mentre dalle 20 li potremo vedere all’opera in un incontro esibizione con la rappresentativa di B.

La società ha reso noto il prezzo dell’abbonamento stagionale, che sarà di 60 euro, come anticipato dal presidente Favuzzi in un'intervista pubblicata sul numero di "in Città" da qualche giorno in edicola.

Anna Rita Fasano

Parole chiave: AFP Giovinazzo, Serie A1, Raduno, Antonio Caricato, Gianni Massari,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.