Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Addio di Montigel, la verità del club: «Suo il dietrofront»


Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 17/09/2012 - 11:14 - Ultima modifica 17/09/2012 - 11:38

LODI
Non è stata una mancata telefonata di Marzella a spingere Montigel via da Lodi. Così precisa l’Amatori, replicando all’ex capitano: «L’accordo era stato trovato, mancava solo la firma per sancire la prosecuzione del rapporto - recita un comunicato del club -. Nel giro di qualche ora, però, il clamoroso dietrofront del giocatore, che ha manifestato il desiderio di voler lasciare Lodi. La decisione del nostro allenatore di non interferire negli accordi tra società e giocatore non manifestava in alcun modo un suo disinteresse nei confronti di Montigel, altrimenti la società non avrebbe fatto “di tutto” - come confermato dallo stesso giocatore - per trattenerlo».

Parole chiave: Serie A1, Mercato, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.