Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Accolto l'appello del Lodi, Malagoli fermo un solo turno


La CAF ha riconosciuto che nell'atteggiamento del giocatore giallorosso "non si evincono caratteri di particolare violenza e gravità".

Scritto da Redazione - Pubblicato il 20/01/2015 - 11:18 - Ultima modifica 31/01/2015 - 09:50

Andrea Malagoli non potrà essere in pista questa sera contro il Trissino, ma con questo stop forzato vedrà esaurita la sanzione disciplinare seguita al cartellino rosso rimediato al termine di Forte dei Marmi-Lodi. La CAF, su ricorso in appello proposto dall'Amatori Wasken Lodi, ha infatti ridotto da 3 a 1 le giornate di squalifica.
I giudici di appello hanno visionato il filmato della partita, ma non lo hanno preso in considerazione come prova poichè le norme attuali prevedono soltanto l'utilizzo delle immagini Rai. La riduzione della squalifica si è basasta esclusivamente su una lettura in chiave diversa del referto arbitrale.
Al contrario dell'Amatori Lodi, il Forte dei Marmi non ha presentato ricorso contro la squalifica di Cancela che dovrà pertanto saltare tre partite.
Infine, è prevista nei prossimi giorni la sentenza della CAF in merito al ricorso presentato dall'Hockey Bassano per la squalifica di 5 giornate nei confronti di Borja Gimenez.

Parole chiave: Serie A1, Giudice, CAF,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.