A Viareggio si ricomincia da hockey e solidarietà
Domenica 7 settembre il Palabarsacchi ospita una partita amichevole tra molti dei protagonisti della prossima stagione hockeystica per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Le maglie utilizzate dai giocatori verranno messe all'asta in una speciale lotteria. Di fronte una selezione italiana (ma sarebbe meglio dire viareggina) e alcuni tra i migliori stranieri della prossima stagione.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 03/09/2008
Sembra quasi un All Star Game fuori stagione quello che inaugurerà la nuova stagione hockeystica al PalaBarsacchi di Viareggio. Il Centro Giovani Calciatori ha infatti organizzato una partita amichevole tra una selezione italiana (in pratica il Viareggio depurato dalla compagine argentina e arricchito con i fratelli Bertolucci) e una selezione di campioni stranieri, arricchita con due giovani del vivaio viareggino.
La partita si disputerà domenica 7 settembre alle 21 al PalaBarsacchi di Viareggio e l'intero incasso andrà in beneficenza. Così come andranno in beneficenza i proventi della lotteria che metterà in palio le maglie dei protagonisti del match.
SELEZIONE ITALIANA: Leonardo Barozzi, Nicola Palagi, Alessandro Bertolucci, Leonardo Squeo, Francesco Dolce, Alberto Orlandi, Mirko Bertolucci, Andrea Deinite, Francesco Lenci, Alberto Bacci.
WORLD ALL STARS: Oriol Bargallò, Juan Luis Travasino, Mariano Velasquez, Sebastian Molina, Martin Montivero, Xavi pastò, Alvaro Borja, Carlos Adrian Ramirez, Matteo Crudeli, Alessio Carmazzi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.