Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

A San Daniele Po la prima uscita del Valdagno del dopo Tataranni


La Recalac Valdagno viaggia verso la provincia di Cremona, ospite dell'Hockey Pieve 010, matricola sorprendente che cerca i punti decisivi per la Coppa Italia.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 04/01/2015 - 17:43 - Ultima modifica 07/01/2015 - 08:52

Con la qualificazione alle finali di Coppa Italia già in tasca dall'ultima partita del 2014, la Recalac Valdagno vuole continuare il suo trend positivo e confermare la terza posizione assoluta dietro al tandem Forte dei Marmi e Breganze.
I biancoblu di Vanzo dovranno districarsi nella ragnatela imposta dai lombardi che hanno una tra le migliori difese del campionato (40 reti subite, media di 3,5 a gara), condotta dal tandem Marchini ex Seregno e Pablo Jara ex Correggio. L'attacco invece è condotto dall'ex Bassano Federico Ambrosio, al quarto posto in classifica marcatori, insieme a Mattia Civa, una coppia da oltre 40 reti fino ad ora. Con il loro ottavo posto sono in bilico per la qualificazione alle finali di Coppa, dove entreranno solo le prime sette del ranking alla fine di lunedì sera (Follonica inserito di diritto).
La Recalac, orfana da ora in poi del bomber Tataranni, dovrà confermare quanto di buono visto nelle ultime due gare, con Matera e con Correggio per confermare il terzo posto assoluto. Tutta la squadra è al completo: dopo una breve pausa natalizia, i ragazzi biancoblu sono di nuovo ritornati in pista sin da inizio settimana insieme allo staff tecnico. Un quartetto che sarà inevitabilmente più giovane delle ultime uscite, ma sempre con la consapevolezza dell'ottimo posto in classifica fin qui acquisito.
Fischio d'inizio alle ore 20.45; arbitreranno Eccelsi di Novara e Rotelli di Viareggio.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 13, Valdagno, Pieve,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.