Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

A Molfetta la Final 8 promozione di serie B per due posti in A2


Da oggi a domenica, le migliori otto squadre della serie cadetta si danno battaglia per due posti in serie A. Oggi e domani le gare dei gironi di qualificazione, domenica, in diretta streaming su hockeypista.it, le quattro partite di finale.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 13/05/2016 - 17:47 - Ultima modifica 15/05/2016 - 13:33

Otto squadre per due promozioni. E' la Final Eight della serie cadetta che è iniziata oggi pomeriggio a Molfetta e che si concluderà domenica con le finali che hockeypista.it trasmetterà in diretta streaming in collaborazione con FIHP TV e Giovinazzo TV.
Le squadre sono state suddivise in due gironi e le prime di ciascun girone, oltre a disputare la finale di domenica per la vittoria del campionato, saranno promosse direttamente in serie A2.
Nel gruppo A ci sono La Mela Montale, Azzurra Novara, Montebello e Forte dei Marmi. Nel gruppo B Molfetta, Roller Lodi, SCS 84 Follonica e Fortitudo Trissino. Nel primo gruppo si annuncia una lotta serrata tra Montale e Forte dei Marmi, con i versiliesi che devono però fare a meno degli under 20 aggregati alla prima squadra per la finale di Eurolega di Lisbona. Il terzo incomodo potrebbe essere il Novara. Decisamente più incerto il gruppo B dove Roller Lodi, Molfetta e SCS Follonica sono tutte in cerca della promozione nella serie superiore.
Hockeypista.it ha predisposto alcune pagine speciali che verranno costantemente aggiornate con i risultati.

F8 SERIE B: Girone A - Girone B - Finali

Parole chiave: Serie B, Final Eight,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.