Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

A Lido di Spina l'hockey camp organizzato da Pico Mirandola e La Mela Montale


Le società emiliane Pico Mirandola e La Mela Montale propongono due settimane per giovani hockeisti sotto la guida di Rube Jofrè e Daniele Uva e la collaborazione di Juan Oviedo. La sede del camp è a Comacchio, in provincia di Ferrara.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 21/05/2014 - 16:24 - Ultima modifica 02/06/2014 - 09:21

Dopo il successo dell’anno scorso a Pesaro, le società Pico Mirandola e La Mela Montale ripropongono, dall'8 al 21 Giugno, il camp estivo di hockey su pista aperto a tutti i tesserati FIHP di qualsiasi società di appartenenza.
La prima settimana dall'8 al 14 riservata al Minihockey ed under 10, la seconda riservata all’under 13,15 e 17. Quest’anno tutti i ragazzi parteciperanno ad un momento di aggregazione e divertimento all’interno di un luogo sicuro ed accogliente presso il Lido Spina Camping Village, Comacchio (FE).  Le attività di hockey in pista saranno intervallate da giochi in spiaggia, acquapark e animazione.
Il responsabile tecnico del Camp è Ruben Jofrè: Allenatore di 3˚ livello FIHP, Professore di educazione fisica, attuale tecnico giovanili Hockey Pico Mirandola. Sarà affiancato da Daniele Uva, Allenatore di 3˚ livello FIHP, ex giocatore di A1, e Caterina De Mita, tecnico di 3˚ livello FIHP, tecnico a disposizione della Nazionale femminile, attuale  tecnico portieri HC La Mela Montale
Lo Staff è completato da diversi collaboratori di Serie A1 come Juan Oviedo, Allenatore portieri, Campione del Mondo Nazionale Argentina e attuale portiere Hockey Breganze.
Tutte le attività fuori della pista verranno supervisionate e sorvegliate dai dirigenti delle società organizzatrici.
Maggiori informazioni http://campspina2014.webnode.it/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/camp.lidodispina 
Ruben +39 3396683151
Daniele +39 3200196370 danieleuva@libero.it

 

Parole chiave: Hockey Giovanile ,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.