Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

A Correggio e Modena è il giorno degli scudetti giovanili


Scritto da Redazione - Pubblicato il 01/06/2017 - 07:58 - Ultima modifica 06/06/2017 - 20:32

Dopo il week end della Coppa Italia, le piste dei palasport di Correggio e Modenaospitano quattro intensissimi giorni di gare al termine delle quali conosceremo i nomi delle quattro squadre campioni d'Italia nelle categorie giovanili under 13, under 15, under 17 e under 20.
Sono 32 le squadre ai nastri di partenza che hanno iniziato ad affrontarsi giovedì mattina per la prima giornata dei gironi di qualificazione e che proseguono oggi in una lunga giornata che vedrà scendere in pista tutte le squadre protagoniste delle Finali Giovanili organizzate quest'anno da Correggio Hockey e Amatori Modena 1945.
Per ciascuna categoria sono 8 le squadre pretendenti al titolo che rimarranno 4 al termine delle 48 partite della fase di qualificazione che si concluderà sabato nel primo pomeriggio. Sabato pomeriggio ci saranno le semifinali e domenica mattina le finali: a Modena quelle per il 3°/4° posto e a Correggio quelle per il 1°/2° posto che saranno trasmesse in diretta streaming da Fisr TV e in diretta satellite (canale 827 di Sky) e digitale terrestre (canale 15 in Emilia Romagna) da TRC Modena, media partner dell'evento.
Tutte la partite delle Finali Nazionali dei campionati di hockey su pista saranno visibili sui seguenti canali youtube:
Pista di Correggio: canale youtube di Correggio Hockey (https://www.youtube.com/user/CorreggioHockey)
Pista di Modena: canale youtube di hockeypista.it (https://www.youtube.com/user/hockeypistait)
Risultati delle partite del giorno aggiornati in tempo reale sul sito della Lega Nazionale Hockey: http://www.legahockey.eu/LegaHockey/risultati_online_mxm.php
Risultati di tutte le partite e classifiche: http://risultati.legahockeypista.it/hockeypista/risultati_gironi_pista_giovanili.php?stagione=5&serie_id=19

Parole chiave: Hockey Giovanile,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.