Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

A Bassano 32 squadre a caccia dei quattro titoli italiani giovanili


Da sabato 30 a martedì 2 giugno il PalaSind e il PalaBruel di Bassano ospitano le Finali Nazionali Giovanili di Campionato che assegneranno i titoli tricolori. In passerella il meglio dell'hockey giovanile di casa nostra. Su hockeypista.it tutti i risultati e le classifiche.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 30/05/2015 - 10:35 - Ultima modifica 03/06/2015 - 11:10

Dopo le Finali di Coppa Italia della settimana scorsa, Bassano del Grappa torna ad essere per un altro lungo fine settimana che si protrarrà fino al 2 giugno, capitale dell'hockey giovanile italiano. E' il penultimo appuntamento stagionale con l'hockey giovanile prima del Trofeo delle Regioni in programma a Riccione dal 26 al 28 giugno.
Gli scudetti giovanili si assegnano con una formula ormai consolidata in cui le squadre qualificate dalle fasi regionali affrontano prima un girone di qualificazione e, da lunedì pormeriggio, le semifinali e le finali. Martedì mattina 2 giugno, Festa della Repubblica, l'inno nazionale suonerà per le quattro squadre capaci di conquistare lo scudetto nelle categorie under 13, 15, 17 e 20.
Hockeypista.it ha predisposto alcune pagine ad hoc per seguire l'andamento dei risultati e delle classifiche. Le pagine sono accessibili sia dal menù in testa a ogni pagina del sito (Attività giovanile), sia dai link seguenti.

TUTTO SULLE FINALI GIOVANILI
UNDER 13: Gruppo A - Gruppo B - Finali
UNDER 15: Gruppo A - Gruppo B - Finali
UNDER 17: Gruppo A - Gruppo B - Finali
UNDER 20: Gruppo A - Gruppo B - Finali

Parole chiave: Hockey Giovanile, Finali Giovanili,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.